Milan

#DCmoments Milan Guide

Pragmantica e frettolosa? Pensando a Milano, moda, deisgn e affari sono di solitamente le prime parole che vengono in mente. Noi possiamo mostrarti però la sua reale anima.

 

Seguici alla scoperta dell’incantevole centro storico, i deliziosi angoli incorniciati, i migliori locali per l’aperitivo sui Navigli.

In evidenza

LùBar

Situato all’interno della Galleria d’Arte Moderna, in una veranda del diciottesimo secolo inondata di luce, piante rigogliose e arredi in ferro battuto, ecco  LùBar, un bar, bistrò e ristorante che offre un’interpretazione moderna della tradizionale cucina siciliana.

Villaggio Operaio

Dopo aver visitato questo angolo coloratissimo ed inaspettato pieno di magnolie, gelsomini e palme, fermatevi in Piazza Cinque Giornate per un caffè ed un po’ di shopping. Il momento migliore per vedere una Milano diversa è il weekend.

Da Otto

Ttavoli coloratissimi e piante ovunque: Da Otto è assolutamente da vedere, un luogo rilassato e di stile, in cui fermarsi a mangiare, bere e studiare. Da non perdere: i ‘quadrotti’, serviti con diverse farciture.

Da qualche parte nel nord Italia c’è una grande città in cui la gente sembra sempre correre. Una città che sembra pensare solo a moda, design e business. Ma aspetta, c’è molto di più: Milano ha molte storie da raccontare.

Elisa Maruca @elyyym

Guida di Milano #DCmoments

Esplora la città con la nostra guida digitale e mappa interattiva, con i must e i tesori nascosti di Milano.