Hotel Principe di Savoia

Tavoli all'aperto

Con l’arrivo della bella stagione, tra cieli tersi e temperature miti, tornano a vivere i nostri spazi all’aperto.

Che sia una fresca insalata da gustare nella veranda immersa nel verde, oppure i sapori autentici della cucina italiana nel giardino del Ristorante Acanto, ogni ambiente è pensato per regalarvi un momento di relax da assaporare con calma.